Menù Navigazione

Numero Verde

webmail

Webmail
Numero Verde
Webmail

Capodanno gli eventi della riviera scelgono IVG

Capodanno tutti vogliono IVG

Manca oramai meno di un mese all’ultima notte del 2016 e i principali appuntamenti per San Silvestro hanno già iniziato a comunicare i propri appuntamenti.

Con l’avvicinarsi delle Feste di Natale e Capodanno si intensificano gli investimenti di questo macro settore merceologico nella comunicazione online e le testate del gruppo Edinet.

La novità del 2016 è sicuramente la “one night” al palasport di Alassio dove si terrà una 12 ore di musica con tantissimi dj di fama internazionale.

mh-suerte-capodanno16Nell’estremo ponente si potrà festeggiare anche il capodanno in uno dei locali più suggestivi della riviera ovvero La Suerte, mentre ad Albenga si potrà ballare anche sulla spiaggia davanti all’isola Gallinara con il capodanno all’Essaouira.

pb-essaouira-capodanno16

Ma non sono solo le discoteche a scegliere IVG, anche i locali scelgono i nostri quotidiani per reclamizzare gli appuntamenti come ad esempio l’esclusiva location dello Yacht Club di Marina di Loano che ha puntato sul digital per diffondere gli appuntamenti natalizi nella main lobby

fb-ycml-xmas-tea-time

 

 

Ediblog

Loa.it