Il primo portale dedicato al bricolage per la sistemazione di piccole frane

E’ di una azienda albenganese, la EPS Sas, il primo ecommerce italiano dedicato al mondo della vendita di sistemi e prodotti per piccole sistemazioni ambientali.

Il portale bricofrana.it, nella sua versione 1.0, è stato creato per tutti gli appossionati di bricolage che sclegono il “fai da te” per risolvere i problemi di piccole frane, smottamenti, drenaggio delle acque, rinforzi sottonfodo stradale, rivestimento fossi naturali, controllo dell’erosione.

Studiato per accompagnare l’acquirente in tutte le fasi d’acquisto, partendo dalla problematica per arrivare al prodotto ideale passando da schede tecniche ed informazioni utili; per chi avesse necessità di chiedere informazioni è sempre attivo il servizio “l’esperto risponde” che in tempi brevi e 24H/24H fornirà la soluzione ideale.

Tutti i clienti avranno inoltre la possibilità di far vedere le loro realizzazioni, scattando foto prima/dopo o girando un piccolo video del lavoro realizzato che verrà postato sul canale youtube briofrana ed embeddato sul sito.

Tante sono le idee che i titolari di EPS hanno in mente per rendere il portale ancora più funzionale ed interattivo che verranno rilasciate nella prossima versione.