Menù Navigazione

Numero Verde

webmail

Webmail
Numero Verde
Webmail

Marina di Loano, affida ad Edinet la gestione dei canali web

portfolio-marina-di-loano-edinetinfo

Marina di Loano la struttura portuale di proprietà del Gruppo Unipol che si trova nel Ponente ligure, a un passo dal centro storico cittadino e a un’ora dagli aeroporti di Genova e Nizza. Marina di Loano è un moderno porto turistico ricco di opportunità per vivere la magica atmosfera che il mare offre accogliendo gli ospiti tutto l’anno con il suo clima particolarmente mite.

La Marina ospita oltre 900 imbarcazioni da 6 a 77 metri di lunghezza all’interno di un bacino facilmente accessibile, ben protetto da un’imponente diga foranea e sicuro anche nelle condizioni meteomarine più avverse. Accoglienza, servizi e sicurezza di ospiti e imbarcazioni sono le priorità dello staff di Marina di Loano e sono garantite 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Edinet si occuperà per i prossimi 24 mesi della gestione di tutti i canali web della struttura. Il nuovo sito internet, recentemente messo online, è solo il primo passo di una comunicazione che si occuperà di gestire anche i canali social e la pianificazione sui media online italiani e non solo.

Ediblog

Loa.it