Novità servizio assistenza clienti Edinet

Gentile Cliente,

in un’ottica di continua evoluzione del nostro servizio di assistenza tecnica e per diminuire i tempi di risposta ai clienti, vi comunichiamo che a partire dal 1 giugno è attivo un sistema che assegnerà automaticamente un ticket ad ogni richiesta sia per quanto riguarda l’assistenza tecnica, sia per quanto riguarda il reparto grafico.

Ogni richiesta, ove possibile, dovrà essere segnalata inviando una email ad assistenza@edinet.info, tale messaggio genererà automaticamente un ticket che verrà gestito dal nostro personale tecnico.
La prossima evoluzione del servizio sarà quella di mettervi a disposizione le credenziali per accedere all’area clienti dove troverete l’elenco dei ticket aperti con le risposte del nostro reparto tecnico; verrà sempre spedita una email ad ogni aggiornamento di stato.
Sarà inoltre possibile visualizzare lo stato di avanzamento di ordini e sarà possibile effettuare i pagamenti con carta di credito direttamente da questa sezione.

Per tutti i problemi bloccanti, ad esempio impossibilità a navigare con la linea ADSL o impossibilità ad accedere alla casella di posta elettronica, potrete continuare a contattare il numero verde 800 904 614, sarà il nostro operatore ad aprire il ticket ed a farvi contattare dalla persona preposta alla soluzione del problema.