Nuovo sito realizzato per conto dell’Università di Messina

Online il nuovo sito di SEPSCI, laboratori dell’unità di ricerca in campo Analitico-Alimentare presso il Dipartimento di Scienze Chimiche, Biologiche, Farmaceutiche, ed Ambientali dell’Università degli Studi di Messina. Del gruppo di ricerca, formato da tre professori ordinari, tre professori associati e sei ricercatori, fanno parte anche dottorandi, borsisti, assegnisti, frequentatori laureati e studenti in tesi. Le principali linee di ricerca seguite nei laboratori del Settore Analitico-Alimentare sono rivolte verso lo sviluppo di metodiche analitiche per la caratterizzazione di miscele complesse, tra cui occupano un posto rilevante le matrici alimentari.

Edinet ha vinto la gara d’appalto per la realizzazione del sito SEPSCI attraverso MEPA, il portale per gli acquisti in rete delle Pubbliche Amministrazioni.

Nello specifico è stata richiesta la creazione di un sito completamente gestibile dei docenti universitari con l’obiettivo principale di integrare nel sito le pubblicazioni scientifiche fatte dallo staff del Prof. Mondello, utilizzando i dati ricevuti per comporre il CV di ogni membro e producendo alcuni indicatori che determinano un punteggio del membro dello staff.

http://www.sepsci.unime.it/