Racconta la tua azienda su IVG.it, lo hanno già fatto più di 300 imprenditori

Sono quasi 300 le aziende che hanno scelto di raccontarsi attraverso il pubbliredazionale su IVG.it & Genova24.it.

Il Pubbliredazionale è un’informazione pubblicitaria impaginata e redatta similarmente ad un normale articolo della testata giornalistica, all’interno del quale è possibile inserire sia una galleria fotografica, sia eventuali link che rimandino al sito del cliente. Data la possibilità di confusione tra un normale articolo ed il pubbliredazionale, la legge prevede che venga dichiarato esplicitamente come pubblicità, attraverso la scritta “informazione pubblicitaria” o “link sponsorizzato”.

Il Pubbliredazionale verrà pubblicato previa autorizzazione del Direttore Responsabile e rimarrà visibile per 2 giorni nella barra centrale alta del giornale e per minimo 2 giorni nella barra centrale sotto la sezione video-gallery.

L’articolo Pubbliredazionale rimarrà sempre presente sul quotidiano e sarà ricercabile sia attraverso il motore di ricerca interno, sia attraverso gli altri motori di ricerca sul web.
Al Pubbliredazionale è possibile affiancare anche un Videopubbliredazionale da noi realizzato che verrà pubblicato nella WebTv del giornale, rimanendo poi di proprietà del cliente, il quale potrà condividerlo anche attraverso i propri profili social.