Il totem per i Selfie diventa virale

In questi mesi abbiamo posizionato i nostri Social Totem, o photo booth, nelle migliori location della riviera Ligure e nei principali eventi e sagre.

Il funzionamento del totem è molto semplice e richiede solo l’alimentazione elettrica e, ovviamente, una connessione internet che può anche essere fornita tramite modem 4g.

In collaborazione con l’azienda torinese che ha brevettato il Totem dei Selfie, abbiamo posizionato il totem presso le strutture ricettive come il Loano 2 Village o il Mare Hotel di Savona, presso gli stabilimenti balneari Marina Beach a Loano e i Bagni Marea a Savona. Grandissimo successo anche per il totem posizionato presso la Sagra del Nostralino di Ranzi (Pietra Ligure) dove in 5 giorni sono state scattate quasi 1500 foto.

La personalizzazione grafica permette di attirare l’utente a “premere” il pulsante e a pubblicare la foto sul profilo facebook del cliente generando, ovviamente, un notevole ritorno in termini di visite ed engagement sulle pagine dove vengono pubblicate le foto.

L’utilizzo del totem è ideale per locali pubblici, ma anche per eventi aziendali o feste private come compleanni e matrimoni.

Photogallery