Il Progetto

Forti dell’esperienza decennale del software Edi-Cup, utilizzato da oltre 30 mila savonesi per le prenotazione delle visite presso i principali centri salute del territorio, abbiamo sviluppato di concerto con Omnia Medica la nuova piattaforma di gestione denominata QUPA.

Lo studio

Gestire le prenotazioni, i documenti fiscali

Il brief

Non solo un sistema di prenotazione in grado di scalare le diverse necessità, dal singolo studio con 3 medici al network di studi che condividono decine di medici, strumentazioni e prestazioni. Ma una piattaforma che si occupa in maniera completa di tutto il processo dalla prenotazione, all’accettazione.

Dal referto alla fatturazione, con la possibilità di permettere a soggetti terzi (es. le farmacie) di effettuare le prenotazioni e per l’utente di gestire totalmente la propria prenotazione fino al pagamento tramite smartphone.

Il medico

Visualizzare le prenotazioni, i pazienti, i referti.

I risultati ottenuti

QUPA è una piattaforma modulare in grado di adattarsi alle esigenze dei singoli studi medici, aspetto ovviamente predominante è stato quello del rispetto della normativa della privacy, puntano di fatto ad ottenere l’abilitazione secondo i criteri della normativa che entrerà in vigore nel 2018.

QUPA permette la creazione di un vero fascicolo elettronico, dove i medici dello studio potranno consultare da qualsiasi device precedenti esami effettuati dal paziente, leggere i referti e le patologie, tutto in pochissimi click.

Oggi QUPA è utilizzato dal principale gruppo sanitario privato della provincia di Savona ed è in valutazione presso numerosi gruppi sanitari, non solo liguri, e nei primi 4 mesi di operatività ha già gestito prenotazioni per un controvalore di quasi mezzo milione di euro.

pi 01438900092 - Cap. Soc. € 10.000 iv Iscrizione REA 146285 di Savona - informativa cookie