Skip to main content
Di cosa hai bisogno?
Info commerciali
Offerte 6
Di cosa hai bisogno?

Scegli il canale adatto a te

Supporto tecnico Teleassistenza FAQ Accesso Webmail
Teleassistenza

Scarica il software necessario ad effettuare la teleassistenza.

Windows Mac
Chiama il numero verde
800 904614
Scrivici sui social

In un momento in cui la formazione online riveste un’importanza sempre crescente, Edinet ha sviluppato un LMS (Learning Management System) che potesse rispondere alle esigenze di Radical HR, la prima edtech company italiana sul mondo HR.

Il team di sviluppatori di Edinet ha lavorato per realizzare una piattaforma che fosse user-friendly, flessibile e in grado di soddisfare le esigenze di formazione e sviluppo delle risorse umane in modo completo ed efficace. Abbiamo progettato Radical HR come una piattaforma intuitiva, che mette al centro l’utente e semplifica i processi di apprendimento.

Cosa rende unico questo progetto? Abbiamo pensato un software all’avanguardia: il nostro LMS è stato progettato sia per il mercato B2B che per quello B2C, garantendo la massima flessibilità per le diverse esigenze aziendali.

Quali funzionalità offre questo LMS? Offre una vasta gamma di corsi online che coprono diverse aree di competenza. Grazie all’approccio modulare, gli utenti possono selezionare i corsi che meglio si adattano alle loro esigenze e progredire nel loro percorso di apprendimento in modo personalizzato. Abbiamo implementato funzionalità avanzate, tra cui il tracciamento dei progressi, il monitoraggio delle performance e inviti a eventi e meetup.

Un’altra caratteristica importante è l’integrazione con altri strumenti. Siamo consapevoli che molte organizzazioni utilizzano già sistemi e software per la gestione delle risorse umane e la formazione interna. Per garantire un’integrazione fluida, learning.radicalhr.it è stato progettato per connettersi facilmente con tali sistemi esistenti.

La nostra piattaforma supporta l’importazione dei dati dei dipendenti, l’integrazione con i sistemi di gestione delle risorse umane (HRMS), l’integrazione con WooCommerce per la vendita delle subscription dei diversi prodotti e supporta il calendario eventi e Zoom per gli eventi live.

Abbiamo dedicato particolare attenzione all’esperienza utente, creando un’interfaccia intuitiva e coinvolgente che permette agli iscritti di accedere facilmente ai corsi e di navigare tra i contenuti. Inoltre, abbiamo disegnato una fase di onboarding personalizzata (completamente custom), per offrire ad ogni utente un’esperienza unica e coinvolgente fin dal primo accesso.

Il portale è stato progettato per gestire un gran numero di utenti contemporaneamente senza compromettere le prestazioni. Utilizzando lo stack base di Buddyboss e Learndash, abbiamo sviluppato un’identità visiva unica per il cliente, creato un’interfaccia utente diversificata e ottimizzato l’LMS per l’utilizzo su diversi dispositivi, consentendo agli utenti di accedere ai contenuti di formazione da computer, tablet o smartphone.

Siamo estremamente orgogliosi di essere partner di Radical HR, la più importante edtech company nel settore dell’e-learning. Questa collaborazione ci ha permesso di unire le nostre competenze tecniche e la nostra esperienza nel campo delle LMS per creare una soluzione all’avanguardia che si distingue sul mercato.

Questa piattaforma porterà gli utenti RADICAL HR in una nuova dimensione e-learning.