Skip to main content
Di cosa hai bisogno?
Info commerciali
Offerte 7
Di cosa hai bisogno?

Scegli il canale adatto a te

Supporto tecnico Teleassistenza FAQ Accesso Webmail
Teleassistenza

Scarica il software necessario ad effettuare la teleassistenza.

Windows Mac
Chiama il numero verde
800 904614
Scrivici sui social

La tua pubblicità su IVG.it e Genova24.it

Risparmi fino al 50% con il bonus pubblicità fino al 31 marzo

Il Decreto Sostegni Bis rinnova anche per il 2022 la possibilità di ottenere un credito d’imposta fino al 50% degli investimenti pubblicitari dell’anno in corso.

Un’ottima occasione per scegliere IVG (11 milioni di pagine lette degli ultimi 30 giorni) e Genova24 (6 milioni di pagine lette negli ultimi 30 giorni) per mettere in risalto la tua attività, la tua azienda e i tuoi servizi.

Quali sono i passaggi per ottenere il Bonus pubblicità?

La prima fase dell’iter di domanda per accedere al credito d’imposta prevede l’invio della comunicazione relativa agli investimenti pubblicitari effettuati o da effettuare nel corso dell’anno, utilizzando il modello e le istruzioni messe a disposizione dall’Agenzia delle Entrate. Tale comunicazione deve essere inviata nel periodo dal 1° marzo fino al 31 marzo 2022. 

Quella del 31 marzo 2022 è solo la prima scadenza da tenere a mente per il bonus pubblicità.

Oltre alla comunicazione per la prenotazione del credito d’imposta, nel mese di gennaio dell’anno successivo a quello di riferimento l’azienda deve necessariamente inviare la dichiarazione sostitutiva relativa agli investimenti effettivamente effettuati, ultimo passaggio per il calcolo del rimborso fiscale riconosciuto.

Sui nostri quotidiani sono diverse le offerte pubblicitarie adatte ad ogni esigenza, per ottenere maggiori informazioni in merito è necessario contattare il commerciale di zona. Non perdete l’occasione!

Ne approfittiamo per ricordare che Edinet, la società editrice di IVG e Genova24, crea siti internet e si occupa di web-marketing dal 1996, aiutando le imprese a sviluppare la migliore strategia digitale a 360°.

Contatta il nostro ufficio commerciale al numero verde gratuito 800904614 per tutti i dettagli dell’offerta oppure compila il form qui sotto

Aderisci all’offerta

Scrivi oppure chiama il numero verde 800 904614

"*" indica i campi obbligatori

Dati anagrafici*
Consenso*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.