I risultati ottenuti

QUPA è una piattaforma modulare in grado di adattarsi alle esigenze dei singoli studi medici, aspetto ovviamente predominante è stato quello del rispetto della normativa della privacy, puntano di fatto ad ottenere l’abilitazione secondo i criteri della normativa che entrerà in vigore nel 2018.

QUPA permette la creazione di un vero fascicolo elettronico, dove i medici dello studio potranno consultare da qualsiasi device precedenti esami effettuati dal paziente, leggere i referti e le patologie, tutto in pochissimi click.

Oggi QUPA è utilizzato dal principale gruppo sanitario privato della provincia di Savona ed è in valutazione presso numerosi gruppi sanitari, non solo liguri, e nei primi 4 mesi di operatività ha già gestito prenotazioni per un controvalore di quasi mezzo milione di euro.

Hai un'idea da sviluppare?

Ci pensiamo noi

Consenso al trattamento

Desideriamo farti sapere come conserveremo i tuoi dati, per quanto tempo e per quali finalità. Potrai in ogni momento visionarli e richiederci la loro cancellazione

Consenso per finalità commerciali

Dandoci il tuo consenso aggiuntivo acconsenti all'utilizzo dei tuoi dati per invio di informazioni commerciali come promozioni ed offerte speciali, newsletter, così come specificato nella informativa sulla privacy