Skip to main content
Di cosa hai bisogno?
Info commerciali
Offerte 6
Di cosa hai bisogno?

Scegli il canale adatto a te

Supporto tecnico Teleassistenza FAQ Accesso Webmail
Teleassistenza

Scarica il software necessario ad effettuare la teleassistenza.

Windows Mac
Chiama il numero verde
800 904614
Scrivici sui social

Oltre 500 attivazioni per le skill Alexa di IVG e Genova24, le prime due testate liguri a sbarcare nel mondo degli assistenti personali, nello specifico i dispositivi Amazon Echo.

I dispositivi per accedere all’assistente vocale Alexa sono Echo Dot, il più economico, Echo, Echo Plus ed Echo Spot, oltre a una serie di dispositivi di altre marche, come il Sonos One.

Ma cos’è e cosa permette di fare Alexa? È un assistente vocale, cioè un’intelligenza artificiale in grado di riconoscere le vostre domande, poste in linguaggio naturale come avviene per Siri (iOS) Cortana (Windows) e il Google Assistant. Ovviamente non sono in grado di rispondere a tutte le domande ed esaudire tutti i desideri, ma la quantità di azioni che può già fare è oggi soddisfacente.

Grazie alle Skill, sviluppate da Edinet, è possibile “ascoltare” le principali news pubblicate sui nostri quotidiani e aggiornate in tempo reale. Oltre alle news principali sarà possibile scegliere di ascoltare nel “Sommario quotidiano” le news principali di Sport, Cronaca e Politica.