Skip to main content
Di cosa hai bisogno?
Info commerciali
Offerte 7
Di cosa hai bisogno?

Scegli il canale adatto a te

Supporto tecnico Teleassistenza FAQ Accesso Webmail
Teleassistenza

Scarica il software necessario ad effettuare la teleassistenza.

Windows Mac
Chiama il numero verde
800 904614
Scrivici sui social

Dalla collaborazione tra Edinet e Google e dall’esperienza maturata con IVG+, anche il più letto quotidiano varesino Varesenews.it, e uno tra i pionieri del giornalismo locale online in Italia, si affida alla nostra azienda per lanciare la membership +VareseNews  con l’obiettivo di rendere i lettori sempre più protagonisti del sistema informativo.

Marco Giovannelli editore del quotidiano dichiara “È una scelta editoriale che vede i lettori molto più di una fonte di sostegno monetario. Gli “abbonati” contribuiranno attivamente. Nelle sue forme più profonde, è uno scambio di conoscenza bidirezionale tra giornalisti e “abbonati”.”

L’esperienza di “Abbonati con Google” (utilizzato nel mondo da colossi come New York Times, Washington Post, Financial Times e testate italiane come Corriere della Sera, La Repubblica, Il Fatto Quotidiano ed anche il nostro IVG.it) non è un abbonamento che prevede una sezione del sito a pagamento (infatti tutte le notizie del portale restano fruibili gratuitamente) bensì un progetto per supportare economicamente l’informazione locale di qualità.

Questo progetto ci rende orgogliosi delle continua collaborazione che forniamo ai piccoli editori grazie al forte legame che si è creato con Google; gli editori hanno infatti la necessità di trovare nuove forme di finanziamento per essere sempre più indipendenti e trovano in strumenti come “Subscribe with Google” ed in partner con Edinet un veicolo per crescere.