Skip to main content
Di cosa hai bisogno?
Info commerciali
Offerte 7
Di cosa hai bisogno?

Scegli il canale adatto a te

Supporto tecnico Teleassistenza FAQ Accesso Webmail
Teleassistenza

Scarica il software necessario ad effettuare la teleassistenza.

Windows Mac
Chiama il numero verde
800 904614
Scrivici sui social

Un progetto molto complesso, sia per il numero di contenuti (oltre 145 mila articoli) che per la delicatezza delle operazioni, essendo una migrazione di infrastruttura e di CMS oltre che grafica. Ecco il racconto integrale nel nostro portfolio

Non solo la necessità di non perdere posizionamento, ma anche e sopratutto l’esigenza di mantenere le funzionalità di strumenti come Newsstand di Google, Instant articles di Facebook e delle migliaia di pulsanti che permettono agli utenti di acquistare i prodotti sui principali marketplace mondiali.

Da oltre 12 anni siamo noi stessi editori e quindi conosciamo perfettamente entrambi i lati della medaglia, sia quello del lavoro quotidiano di redattori in una testata nativa digitale sia, ovviamente, le necessità dell’editore. In questo caso le richieste da parte di 3labs non erano molto differenti da quelle fatte a suo tempo da Varesenews o Bergamonews, due dei tanti editori che si sono affidati in questi anni al nostro team.

Abbiamo voluto riassumere con qualche numero il nostro lavoro con il team di Tom’s Hardware, che ovviamente non si ferma ma continua grazie ad un accordo che prevede non solo la gestione del sito ma anche lo sviluppo di nuove features, nel costante obiettivo di offrire agli assidui lettori soluzioni sempre più moderne e coinvolgenti.