Skip to main content
Di cosa hai bisogno?
Info commerciali
Offerte 5
Di cosa hai bisogno?

Scegli il canale adatto a te

Supporto tecnico Teleassistenza FAQ Accesso Webmail
Teleassistenza

Scarica il software necessario ad effettuare la teleassistenza.

Windows Mac
Chiama il numero verde
800 904614
Scrivici sui social

Non solo la grande distribuzione, ma sopratutto i piccoli commercianti hanno scelto di pianificare le promozioni natalizie attraverso le nostre testate.

Mancano meno di 3 settimane al Natale e sono oltre 30 gli investitori pubblicitari che hanno pianificato campagne ad hoc in occasione delle festività.

Dalle offerte speciali agli eventi nei centri commerciali della provincia come il Molo 8.44 o l’accensione del grande albero di Natale in piazza de Ferrari a Genova, ai menù speciali dei molti ristoranti, ma anche tanti negozi come Noberasco in via dei 1000 o il mobilificio Mobili&Mobili hanno deciso di reclamizzare i prodotti attraverso i classici banner o pubbliredazionali.

In molti hanno voluto sfruttare anche gli incentivi previsti dalla finanziaria 2017.

Con le misure introdotte dalla “manovra correttiva 2017”, il cui dettaglio è contenuto negli articoli del Sole 24 ORE, aumentando l’investimento pubblicitario anche solo dell’1%, si avrà diritto ad un credito d’imposta pari al 75% dell’investimento incrementale rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente*.

Il credito di imposta sarà utilizzabile in compensazione ai sensi del Dlgs 241/1997, previa domanda di fruizione del beneficio con comunicazione telematica su apposita piattaforma dell’Agenzia delle Entrate nel marzo 2018, come riportato nel documento realizzato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e consultabile al seguente indirizzo:http://presidenza.governo.it/DIE/Doc/Comunicazione_regole_incentivi_241117.pdf

Insomma, la pubblicità sulle nostre testate dà credito due volte, oggi in notorietà e domani in sgravi fiscali.