Skip to main content
Di cosa hai bisogno?
Info commerciali
Offerte 6
Di cosa hai bisogno?

Scegli il canale adatto a te

Supporto tecnico Teleassistenza FAQ Accesso Webmail
Teleassistenza

Scarica il software necessario ad effettuare la teleassistenza.

Windows Mac
Chiama il numero verde
800 904614
Scrivici sui social

Nel corso del 2018, quasi 300 aziende savonesi, e non solo, hanno deciso di raccontare i propri servizi/prodotti attraverso un articolo pubbliredazionale su IVG.it.

Nei giorni scorsi abbiamo parlato dell’”artigiano degli sci della riviera di ponente“. L’articolo che parlava dell’officina di Dario Taddei è stato condiviso da oltre 1400 lettori, aumentando enormemente l’engagement, ovvero la diffusione, del post che raccontava l’attività imprenditoriale “insolita” dell’ingauno Taddei.

Numeri alti sotto tutti gli aspetti come le oltre 7000 letture e le quasi 27mila persone raggiunte dal post sulla pagina facebook di IVG, dove l’articolo ha registrato quasi 1400 reazioni per un totale di oltre 4200 interazioni, il tutto in solo 3 giorni.

Cos’è un pubbliredazionale?

Il Pubbliredazionale è un’informazione pubblicitaria impaginata e redatta similarmente ad un normale articolo della testata giornalistica, all’interno del quale è possibile inserire sia una galleria fotografica, sia eventuali link che rimandino al sito del cliente. Data la possibilità di confusione tra un normale articolo ed il pubbliredazionale, la legge prevede che venga dichiarato esplicitamente come pubblicità, attraverso la scritta “informazione pubblicitaria” o “link sponsorizzato”. Potrai però condividerlo sui tuoi canali social come un normale articolo su IVG e aumentarne pertanto la diffusione.

Che visibiltà ha un pubbliredazionale?

l Pubbliredazionale verrà pubblicato previa autorizzazione del Direttore Responsabile e rimarrà visibile per 2 giorni nella barra centrale alta del giornale e per minimo 2 giorni nella barra centrale sotto la sezione video-gallery.

L’articolo Pubbliredazionale rimarrà sempre presente sul quotidiano e sarà ricercabile sia attraverso il motore di ricerca interno, sia attraverso gli altri motori di ricerca sul web.

Per chi è adatto ? devo scrivere io l’articolo?

E’ adatto a tutte le attività e alla redazione del testo pensiamo a tutto noi, saranno i nostri web editor ad occuparsi della stesura dell’articolo seguendo le direttive del cliente e cercando di dare risalto ai contenuti che si vuole rimarcare.

Contatta i nostri consulenti per prenotare il tuo articolo