Di cosa hai bisogno?
Info commerciali
Offerte 6
Di cosa hai bisogno?

Scegli il canale adatto a te

Supporto tecnico Teleassistenza FAQ Accesso Webmail
Teleassistenza

Scarica il software necessario ad effettuare la teleassistenza.

Windows Mac
Chiama il numero verde
Scrivici sui social

Digital PR

Sembra così banale, ma nelle relazioni si deve comunicare.

Le Digital Pr sono una serie di attività online per promuovere i tuoi servizi o i tuoi prodotti attraverso blog, forum, riviste online e social network. L’obiettivo è quello di guadagnare feedback positivi sui tuoi prodotti o servizi e far crescere la tua brand reputation.

Le digital Pr spaziano dalla stesura di un piano editoriale alla creazione di contenuti (articoli, video, infografiche) e all’organizzazione di eventi online (webinar) ed offline (blog tour o porte aperte). Il nostro team si affianca all’azienda e costruisce una comunicazione coerente su tutti i canali utilizzati dal brand.

Da oltre 25 anni, e quindi ben prima della rivoluzione dei social network, Edinet è specializzata nella comunicazione 2.0. L’obiettivo non è solo lavorare per il cliente ma soprattutto permettergli di essere il più possibile autonomo, insegnandogli le strategie e coinvolgendolo in tutte le azioni in modo che sia partecipe di tutte le scelte.

In questi anni abbiamo lavorato con decine di aziende di ogni dimensione, sia nel settore pubblico che in quello privato. Pensi di avere bisogno dei nostri servizi? Chiamaci al numero verde 800/90.46.14, fissa un appuntamento e scopri cosa possiamo fare per la tua azienda.